All for Joomla All for Webmasters

Executive Chefs

Mario & Francesco

Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia di modi e diventare personale, a volte unico..

IL MENU'

La freschezza del pescato é la principale protagonista con la quale il Ristorante Il Guazzetto è artefice di un nuovo concept di ristorazione dove la fonte d’ispirazione è il mare e la nostra creatività il leitmotive della nostra cucina.
Il nostro Menu
IL MENU'
GLI EVENTI

GLI EVENTI

Segui la nostra pagina Facebook per scoprire gli eventi in programmazione. Puoi anche sceglierci per organizzare i tuoi momenti speciali.
Follow us

Le nostre Specialità

La cucina

Prenota un Tavolo

Chiama ora

Chiama ora

080 4107175

Lunedì - Domenica
12:00 pm - 15:00 pm
19:30 pm - 24:00 am
Mercoledì
Chiuso

SeguiciIN CUCINA

Un viaggio delizioso tra le specialità gastronomiche pugliesi ed una cucina di originale concezione, semplice e genuina, fatta dei sapori autentici del pescato del nostro mare e contaminata solo dalle spezie odorose del Mediterraneo...

Inviaci il tuoFEEDBACK

La passione per il nostro lavoro è la migliore garanzia che possiamo offrire per poter soddisfare al meglio i nostri ospiti garantendo il massimo della nostra professionalità e l'utilizzo di prodotti sempre freschissimi.

Ogni giorno qualità e freschezza

NEL NOSTRO RISTORANTE IL PESCATO FRESCO E' GARANTITO OGNI GIORNO

Orari di apertura

Lunedì - Domenica 12.30 - 15.00

Lunedì - Domenica 19.30 - 24.00

Mercoledì chiuso

Cercaci su